Powered by Sistema ARGO
21 dicembre 2018

Amaro, prestigioso riconoscimento per Eurotech da Frost&Sullivan

Eurotech annuncia di avere ricevuto da Frost& Sullivan, società internazionale di consulenza aziendale impegnata in ricerche di mercato e analisi, il ‘Leadership (GIL) Award for the Global IoT Platforms Market’, un prestigioso riconoscimento legato a crescita, innovazione e leadership applicati alle piattaforme Iot (Internet of things), messe a punto dalla multinazionale friulana.

Frost & Sullivan è nota per la ricerca continua sui vari segmenti di mercato, nei settori più disparati e su aree geografiche diverse. Nell’ambito di questa continua analisi, vengono identificate le aziende che sviluppano coerentemente nuove strategie di crescita basate su di una visione del e nel futuro. Frost & Sullivan ha riconosciuto ad Eurotech una fortissima vision innovativa, in grado di modificare e veicolare le scelte di mercato, con la creazione di nuovi prodotti e soluzioni, capaci di soddisfare le continue nuove esigenze sul fronte dell’Iot.

A fare la differenza, in particolare, sono i punti di forza delle soluzione IoT, in particolare: Eurotech Everywhere Cloud. Con la sua piattaforma per l’IoT, a servizio dei paradigmi dell’industria 4.0, Eurotech fornisce soluzioni per la gestione e la raccolta dei dati in tempo reale, elementi fondamentali per le imprese che mirano a integrare l’IoT nelle loro operazioni. Con la creazione di modelli di business a più alto valore aggiunto.

“Crescita, innovazione e leadership, nell’ambito delle piattaforme IoT, sono questi i motivi del riconoscimento. In altri termini, viene sottolineata la bontà della nostra visione del futuro – spiega Roberto Siagri, ad di Eurotech –. Un concetto che ci sta molto a cuore, da sempre. Perché, sin dall’inizio, abbiamo operato per creare e rendere il futuro migliore per tutti, anche attraverso l’internet delle cose. Veniamo riconosciuti nel mondo come antesignani dell’innovazione nel contesto dell’IoT, al pari di altre realtà molto più blasonate della nostra. Abbiamo contribuito alla crescita economica globale. Ed è anche su questo aspetto che si basano le nostre scelte: con la creazione di prodotti utili al mercato e alle competitività delle imprese”.