Powered by Sistema ARGO
9 novembre 2018

Eurotech apre le proprie porte per una giornata al grande pubblico

In questo momento critico per la Carnia e per le sue aziende, dopo questi giorni di emergenza per il maltempo, la partecipazione a Open Factory (il più importante opening di cultura industriale e manifatturiera organizzato e promosso da ItalyPost in collaborazione con L’Economia del Corriere della Sera) e la conferma dell’apertura al pubblico degli stabilimenti di AMB, Eurotech e Gortani, rappresenta un messaggio positivo per tutto il territorio.

Nell’arco di pochi metri sarà possibile visitare il nuovo stabilimento di Amaro di AMB Spa, azienda tra le prime in Europa nel proprio settore, e conoscere da vicino l’intero ciclo virtuoso della plastica che viene impiegata ogni giorno nelle confezioni di prodotti alimentari e farmaceutici. Scoprire le potenzialità delle nuove tecnologie attraverso le visite guidate, il talk e i laboratori organizzati da Eurotech Spa, l’azienda leader nella progettazione, sviluppo e fornitura di soluzioni per l’Internet of Things complete di servizi software e hardware. Farsi guidare nelle fasi dell’intero processo produttivo dei serbatoi e delle autoclavi per l’enologia della Gortani Srl, da oltre trent’anni nel settore dello stoccaggio di liquidi alimentari e primo fornitore in Friuli Venezia Giulia.

Per informazioni sulla manifestazione, visionare i programmi offerti dalle Aziende e prenotare il proprio posto: www.open-factory.it