Powered by Sistema ARGO

International Summer School on Artificial Intelligence

Questa scuola fornisce un’analisi approfondita della ricerca d’avanguardia e coprirà un ampio spettro delle attuali attività di ricerca e delle applicazioni industriali che si occupano di big datacomputer visioninterazione uomo-computerinformatica biomedicadeep learning e serious game.

A CHI È RIVOLTA
I profili tipici dei partecipanti a cui la scuola è dedicata sono studenti di Master, dottorandi, ricercatori e professionisti del settore. Non vi sono tuttavia prerequisiti formali in merito a titoli accademici per la partecipazione alla scuola. I partecipanti selezionati trarranno beneficio dall’interazione diretta con i leader mondiali nell’intelligenza artificiale.

DOVE E QUANDO?
La scuola è stata ospitata nella bellissima città universitaria di Udine, situata nel nord-est dell’Italia, vicino alla Slovenia. La sua posizione geografica strategica consente ai visitatori di raggiungere facilmente le città vicine di Trieste e Venezia, poiché distano solo un paio di ore da Udine.

La scuola estiva AI-DLDA 2018 è iniziata lunedì 2 luglio ed è terminata venerdì 6 luglio.

Organizzata in quattro giornate di insegnamento, la mattina si terranno lezioni sul mondo accademico e industriale, mentre il pomeriggio sarà dedicato a sessioni di laboratorio, oltre ad una tavola rotonda. L’ultimo giorno sarà riservato all’esame finale per coloro che vogliono farsi riconoscere i crediti.

Durante la settimana della scuola, ci sarà tempo per un giro nelle antiche città di Palmanova (sito Unesco) e di Aquileia, inclusa l’opportunità di vivere le tradizioni locali. Verrà inoltre organizzata una cena sociale seguita da una festa.

ISCRIVITI SUBITO

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

IN QUESTO EVENTO SI PARLA DI: