Powered by Sistema ARGO

Perché partecipare?

Per diventare un FARO MANIFATTURIERO, un modello da seguire per altre aziende del Friuli Venezia Giulia, e per continuare a migliorare i tuoi processi di trasformazione digitale grazie all’aiuto di esperti del settore.

———-

L’iniziativa è strutturata in tre fasi, ognuna offre diversi vantaggi alle imprese che partecipano.

Cosa ottieni se partecipi alla prima fase?

Un first assessment o audit tecnologico gratuito, ovvero un’analisi sullo stato di salute della tua azienda, focalizzato sulla valutazione dei processi attivi. L’assessment, realizzato dagli esperti di IP4FVG,  servirà a evidenziare punti di forza e debolezza del tuo processo produttivo e a suggerire possibili interventi, opportuni o necessari, per ottimizzarne l’efficienza. Inoltre potrai ottenere una serie di scontistiche su servizi e corsi a pagamento organizzati dai nostri partner in Regione.

Perché passare alla seconda fase?

Per beneficiare di deep assessment, un report approfondito stilato da esperti senior –  del valore di mercato di 5.000 euro – in cui sono indicate nel dettaglio le azioni che la tua azienda dovrebbe intraprendere per ottimizzare l’efficacia dei processi. In questo caso, essendo un servizio di mercato, ti chiediamo un supporto economico.

 

Quali sono vantaggi per chi diventa FARO?

    • avere la possibilità di raccontare la propria esperienza di digital transformation (senza rivelare i tuoi segreti industriali) a coloro che devono ancora iniziarla ed essere protagonisti una campagna di comunicazione
    • ricevere una  borsa di studio dedicata della durata di 12 mesi
    • diventare un demo point aperto per gli imprenditori della regione
    • avere una presenza informativa dedicata presso i 4 nodi tematici di IP4FVG

 

 

MORE INFO? CONTATTACI