Powered by Sistema ARGO
11 febbraio 2019

Confindustria Udine: startup friulane in vetrina a Connext di Milano

Sono due – su di un totale di 20 – le aziende selezionate a prendere parte all’evento che da ieri ospita 6mila tra imprenditori e manager, oltre 450 espositori e più di 1.700 incontri BtoB. Si tratta, informa una nota di Confindustria Udine, di Supplean Srl O-nema e Kaitiaky Srl, rappresentate, rispettivamente, da Giovanni Riccardi e Fabrizio Macchia.

“Un ottimo risultato – commenta Dino Feragotto, vicepresidente di Confindustria Udine con delega all’Innovazione – che premia un impegno, da parte dell’Associazione degli industriali, a sostenere e valorizzare la nuova imprenditorialità. Confindustria Udine, infatti, offre alle Start up e agli Spin off del territorio l’opportunità di godere dei servizi associativi a titolo gratuito per due anni, accompagnando così le nuove iniziative imprenditoriali nella delicata fase di avvio”.

“Vedere due Start up friulane su un totale di venti presenti a Connext – ha detto dal canto suo la presidente di Confindustria Udine, Anna Mareschi Danieli, è sicuramente un risultato importante, che ci incoraggia a proseguire nella strada intrapresa dall’Associazione in questi mesi”. (ANSA).

SCOPRI COME POSSIAMO AIUTARTI: