Powered by Sistema ARGO

Introduzione alle potenzialità dei sistemi di e-commerce e pagamento mobile

Scipri rischi e opportunità del mondo ecommerce

Obiettivi: Creare la consapevolezza in chi fa impresa che avviare e gestire un e-commerce è un investimento importante, non solo economico ma soprattutto in termini di tempo. Va pianificato, costruito e seguito nei minimi dettagli.

Contenuti:  Retail: il futuro non è solo digitale!; L’e-commerce come strumento di fidelizzazione nel b2b; Marketing Checklist: come realizzare la prima vendita in 30 giorni; Lo studio di fattibilità: perché non tutti i business possono essere veicolati tramite e-commerce; L’importanza del Content Marketing; 10 errori frequenti da evitare nell’e-commerce; Growth Hacking: marketing low-cost?; Strumenti SEO per e-commerce; L’importanza della Customer Experience (ChatBot & Co.); Social Selling: Instagram & Facebook; Co-marketing: partnership strategiche per attrarre nuovi clienti; Ritorno al baratto? Introduzione ai Barter; Storie di successo.

A chi si rivolge: Imprenditori, Responsabili sistemi informativi, CFO.

Sede della formazione: Lean Experience Factory
Durata: 1 giornata (8 ore)

 

Scopri il DIH Alto Adriatico

Il primo Digital Innovation Hub esperienziale sviluppato secondo le linea guida del Piano nazionale Industria 4.0.

CONTINUA