La terza edizione dell’ “International Summer School on Artificial Intelligence – from deep learning to data analytics” ritorna in versione completamente online. La Summer School fornisce un’analisi approfondita dello stato dell’arte della ricerca legata all’intelligenza artificiale, e abbraccia i più evoluti settori di ricerca e le ultime applicazioni industriali in tema di big data, computer vision, interazione uomo-computer, robotica, cybersecurity, informatica biomedica, deep learning e serious games.
L’International Summer School on Artificial Intelligence è indirizzata sia a studenti, ricercatori e PhD, sia a:
Non sono necessari prerequisiti o titoli di studio specifici per partecipare.
Le lezioni saranno tenute da docenti internazionali di alto profilo, provenienti da prestigiosi atenei europei. Tra gli altri è prevista la partecipazione di Wojciech Samek, direttore del gruppo di Machine Learning al Fraunhofer Institute di Berlino.
Le lezioni iniziano lunedì 29 giugno e si concludono giovedì 2 luglio.
L’ultimo giorno, il 3 luglio, è dedicato esclusivamente all’esame finale per chi ha necessità dei crediti universitari.
Tutte le lezioni si terranno online su una piattaforma di formazione a distanza.
La Summer School si svolge interamente in lingua inglese.
La scuola è organizzata in 4 giornate: durante la mattina si svolgono le lezioni, mentre nel pomeriggio sono previsti i laboratori.
Importante: è possibile partecipare a tutta la settimana o a singole giornate, selezionate sulla base dei temi di interesse
Vai al programma delle lezioni
Per gli utenti business (dipendenti o manager aziendali, freelance e consulenti) il costo dell’intera settimana è di 400 € (Iva esclusa), o di 150 € (Iva esclusa) per singolo giorno.
L’iscrizione comprende l’accesso alla piattaforma online, alle lezioni, alle sessioni di laboratorio e a tutto il materiale didattico.
Le istruzioni per il pagamento saranno inviate in seguito alla registrazione, mentre la partecipazione verrà conferma in seguito al ricevimento del pagamento.
Per le aziende associate a DITEDI, il cluster ICT del Friuli Venezia Giulia, è previsto uno sconto del 15% sul costo di partecipazione.
Sarà rilasciato un attestato di partecipazione che indica i giorni e i temi relativi alle lezioni seguite.