ELISE, network europeo di centri di ricerca di eccellenza coordinato dall’università finlandese di Aalto e finanziato da Horizon 2020, ha lo scopo di attrarre i migliori ricercatori nei settori AI/Machine Learning per diffondere i risultati ottenuti nel mondo accademico, nell’industria e nella società.
La seconda call finanzia lo sviluppo di applicazioni e servizi basati su AI/Machine Learning in una delle focus area di ELISE / ELLIS -The European Laboratory for Learning and Intelligent Systems:
La call selezionerà 16 PMI e start-up aventi sede legale nell’Unione Europea, in un territorio d’oltremare (OCT), in un paese associato a Horizon 2020 o nel Regno Unito.
I progetti vincitori, preferibilmente con un TRL – Technology Readiness Level iniziale di 6-7, riceveranno fino a 60.000 euro e dovranno essere completati nell’arco di sei mesi con l’assistenza di uno Scientific Advisor (per saperne di più).
La scadenza per la presentazione delle domande è il 16 febbraio 2023, alle ore 13:00 CET (Brussels Time).
Sul sito del network ELISE sono disponibili maggiori informazioni e la call, scaricabili anche al seguente link. Il bando verrà presentato il giorno 16 gennaio durante una live session a cui è possibile partecipare iscrivendosi qui.
Vuoi rimanere aggiornato/a sui temi di digitalizzazione e innovazione e sulle le opportunità di finanziamento?
Iscriviti alla nostra newsletter