Powered by Sistema ARGO

FVG Manufacturing Forum 2020

Ritorna con la sua terza edizione il FVG Manufacturing Forum: l’evento che riporta le principali novità e i temi di maggiore interesse per il sistema imprenditoriale del Friuli Venezia Giulia, emersi durante il World Manufacturing Forum, svoltosi a Cernobbio l’11 e 12 novembre 2020.
Durante l’FVG Manufacturing Forum, organizzato in modalità online dal nodo AMS di IP4FVG , si parlerà del ruolo strategico dell’innovazione tecnologica nel percorso di rinascita economica globale a cui, anche a livello regionale, siamo chiamati nell’immediato futuro. Sarà analizzato, inoltre, il ruolo cruciale dell’intelligenza artificiale, vettore chiave per un’economia resiliente e si darà uno sguardo d’insieme alle misure previste per il rinnovo del Piano Transizione 4.0 – 2021.
Interverranno esperti in ambito industria 4.0, insieme al professor Marco Taisch, Scientific Chairman del World Manufacturing Foundation.
3 dicembre 2020 – ore 18.00

PROGRAMMA

Intelligenza Artificiale per il Manufacturing: elementi emersi dal World Manufacturing Forum
Prof. Marco Taisch – Scientific Chairman della World Manufacturing Foundation

Applicazione dell’intelligienza artificiale nella manutenzione predittiva: il caso Premek
Marco Camuccio
, Premek HI-TECH

Prime indiscrezioni del nuovo piano triennale Industria 4.0
Michele Marchesini – Confindustria Alto Adriatico

 

Modera: Franco Scolari – Polo Tecnologico di Pordenone

 

Iscriviti all’evento


L’evento è organizzato dal nodo di IP4FVG Advanced Manufacturing Solution (DiEX) con il supporto dei partner di IP4FVG Confindustria Alto Adriatico, LEF – Lean Experience Factory e Polo Tecnologico di Pordenone

 

 

 


Per rimanere aggiornato sulle iniziative di IP4FVG iscriviti alla nostra newsletter