X

Contattaci

0%

Cantiere 4.0: introduzione al BIM Coordinator

Sono aperte le pre-iscrizioni al corso “Introduzione al BIM Coordinator” – un percorso di alta formazione inserito nelle attività del filone Cantiere 4.0 di IP4FVG. Il corso è pensato per sviluppare le competenze della figura del Building Information Modeling Coordinator, il professionista che  coordina il team di progettazione dei BIM Specialist e si interfaccia con tutto il cantiere.

Introduzione al BIM Coordinator è dedicato a ingegneri civili, ingegneri edili con laurea magistrale, architetti, geometri e periti edili di tutto il territorio nazionale, iscritti ai rispettivi ordini e collegi.

Il corso, completamente gratuito e aperto a 20 partecipanti, vede tra la rosa dei formatori, docenti ed esperti di altissimo livello come XYZ, professore di …dell’università…. e …….

Con una durata complessiva di 120 ore e un approccio didattico di tipo learning-by-doing che si svolgerà in presenza presso il campus di Area Science Park, Introduzione al BIM Coordinator ha come obiettivo formare figure con competenze trasversali teoriche, ma anche pratiche capaci di utilizzare il software di coordinamento BIM in tutti i suoi aspetti.

Le candidature al corso saranno aperte a partire dal giorno —— e fino al giorno —– . Alla chiusura delle candidature verrà stilata una graduatoria in base a titoli, CV, esperienze pregresse e lettera motivazionale. A parità di valutazione dei criteri di selezione precedenti, verrà tenuto conto dell’ordine cronologico di inserimento delle candidature.

Manifestando il proprio interesse a partecipare al corso attraverso la compilazione del modulo qui sotto sarà possibile inviare la candidatura in anticipo rispetto alla data ufficiale.

Contattaci

Compila il form per richiedere informazioni,
ti contatteremo al più presto.
Contattaci
Skip to content