X

Contattaci

0%

AGID cerca startup per portare l'intelligenza artificale nella PA

Agid lancia la call “Cambia la burocrazia. Usa l’Intelligenza!”, destinata alle imprese che vogliono promuovere percorsi di collaborazione con le amministrazioni e sviluppare servizi basati sull’intelligenza artificiale. Scadenza per la compilazione del questionario: 15 settembre.

Al via la call “Cambia la burocrazia. Usa l’Intelligenza!”, promossa da Agid, destinata alle imprese innovative per promuovere percorsi di open innovation tra amministrazioni e aziende, volti alla modernizzazione di processi, servizi e prodotti della Pubblica amministrazione attraverso l’Intelligenza Artificiale.

Per partecipare al progetto, le imprese dovranno rispondere, entro il 15 settembbre 2018, al questionario “Cambia la burocrazia. Usa l’Intelligenza” sul sito della task force IA.

Il programma partirà a metà settembre con un evento di lancio durante il quale le aziende interessate entreranno in contatto con Pubbliche amministrazioni ed enti per confrontarsi e proporre idee che possano rispondere alle sfide proposte da Agid.

Fonte: Agenzia per l’Italia Digitale.

Contattaci

Compila il form per richiedere informazioni,
ti contatteremo al più presto.
Contattaci
Skip to content