20 Ottobre 2021
Master “Intelligence e ICT”: contributi fino all’80% per i dipendenti d’azienda
Data Analysis, Machine/Deep Learning, Biometria, Cybersecurity, Web Intelligence, e ancora Business Intelligence, Visione Artificiale, Realtà Virtuale e Aumentata: sono queste le principali tematiche del master “Intelligence e ICT” in partenza presso l’Università di Udine.
Nell’ambito delle attività di IP4FVG, Area Science Park, ente nazionale di ricerca e main partner del master “Intelligence e ICT”, per accrescere le competenze del mondo produttivo sui temi della cybersecurity, offre un contributo per l’iscrizione al master di I o di II livello per l’anno accademico 2021-2022. In particolare, il contributo è dedicato a dipendenti a tempo determinato o indeterminato di imprese con sede sul territorio nazionale, in possesso di:
a. laurea triennale in qualsiasi classe (per l’iscrizione al Master “Intelligence e ICT” di I livello)
b. laurea magistrale/vecchio ordinamento in qualsiasi classe (per l’iscrizione al Master “Intelligence e ICT” di II livello).
Il master Intelligence e ICT
Con 300 ore di didattica frontale e laboratoriale in presenza (ma fruibili anche online) e 175 ore di stage, il Master di I e II livello forma specialisti in grado di operare nel contesto dell’intelligence e della sicurezza, con particolare attenzione alla gestione delle nuove tecnologie informatiche. Fornisce conoscenze e sviluppa competenze per pianificare, organizzare e realizzare attività legate alla sicurezza informatica.
Il master “Intelligence e ICT” è dedicato a laureati di primo e di secondo livello in discipline politico-sociali e scientifiche, ma anche a responsabili o referenti della sicurezza in azienda, Forze dell’ordine e Forze di difesa.
La domanda di ammissione al master va presentata entro le ore 12.00 del giorno 29 ottobre 2021.
Per maggiori informazioni sul master ed effettuare l’iscrizione: www.uniud.it/masterintelligence
Per informazioni e richiedere il contributo: visita la pagina web di Area Science Park