Powered by Sistema ARGO
11 agosto 2020

Smart Products, Additive Manufacturing e Digital Transformation: percorsi di accompagnamento gratuiti

Pensare alla competitività e allo sviluppo delle imprese sui mercati nazionali ed esteri, oggi, significa relazionarsi con tematiche di innovazione aziendale come Smart Products, Additive Manufacturing e Digital Transformation.

Nell’ambito delle attività di IP4FVG (di cui è partner) e del Digital Innovation Hub di Udine, Friuli Innovazione propone alle aziende interessate un percorso di supporto e accompagnamento gratuito per consentire all’impresa di valutare possibilità e opportunità derivanti dall’implementazione di tali tecnologie nei propri processi produttivi o l’introduzione di nuovi modelli di business. I percorsi, personalizzati, vengono modellati a seconda della tematica di principale interesse.

Il primo step del percorso consiste nella valutazione della capacità e potenzialità dell’impresa nei confronti di tali tematiche, valutata attraverso un breve assessment aziendale.

Per avere maggiori informazioni vi inviatiamo a contattare il referente dedicato al tema di interesse:

Smart Products, Digital Transformation:
Tommaso Bernardini – e-mail: tommaso.bernardini@friulinnovazione.it

Additive Manufacturing:
Saverio D’Eredità – e-mail: saverio.deredita@friulinnovazione.it


Per approfondire le tematiche vi consigliamo la visione del ciclo di webinar organizzati da Friuli Innovazione: vai a webinar

SCOPRI COME POSSIAMO AIUTARTI: