Powered by Sistema ARGO
2 marzo 2021

Software Days 2021: appuntamento virtuale dal 10 al 12 maggio

Sono attesi oltre 2000 partecipanti a “The future of digital business”, la sesta edizione dell’International B2B Software Days, appuntamento annuale dedicato al mondo del software organizzato da FFG, l’agenzia nazionale austriaca per la promozione della ricerca, WKO/Advantage Austria, l’ente nazionale austriaco per il commercio estero, l’Università Politecnica di Vienna (TU Wien) e la città di Vienna (Vienna Business Agency).

L’International B2B Software Days, organizzato in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove attività legate all’innovazione e all’internazionalizzazione del mondo del software e presenta un ricco programma strutturato in tre parti: workshop tematici dedicati ai trend nell’industria del software internazionale (5G; sicurezza informativa, AI, brevetti per il software, ecc.), pitch aperti a startup che operano nel settore del software interessate a trovare investitori e un B2B tra aziende e centri di ricerca interessati a collaborazioni di ricerca, tecnologiche e commerciali.

L’appuntamento, in programma dal 10 al 12 maggio totalmente in modalità digitale, è dedicato a imprenditori, startupper ed operatori del mondo ICT e vuole essere un’occasione di incontro, aggiornamento e scambio. Le aziende e i professionisti che s’iscriveranno all’evento potranno partecipare a tutti i workshop e i panel di discussione e avranno la possibilità di fissare una agenda di incontri B2B con potenziali partner per attività di ricerca e sviluppo, collaborazioni industriali e accordi di commercializzazione e distribuzione delle proprie soluzioni e servizi.

Anche IP4FVG è protagonista dell’evento. Oltre a essere tra i co-organizzatori degli incontri B2B grazie ad Area Science Park, partner EEN, il digital innovation hub, infatti, sta organizzando un workshop specialistico all’interno del programma di incontri.

La partecipazione all’International B2B Software Days è gratuita. Sono più di 350 le aziende di tutta Europa che si sono già registrate.
Le iscrizioni sono aperte fino al 5 maggio.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito del B2B Software Days.