Vi segnaliamo l’interessante opportunità di business rappresentata dalla conferenza internazionale South Tyrol Free Software Conference che da 20 anni promuove l’uso del software libero come strumento per generare innovazione e condivisione.
Il 13 e 14 novembre 2020 si riuniranno, in modalità online, sviluppatori, programmatori, aziende e studenti interessati al settore digitale, per condividere le migliori pratiche in materia IT e per conoscere le ultime novità del comparto.
Parallelamente alle conferenze, venerdì 13 novembre 2020, dalle ore 16:00 alle ore 19:00 si terrà il B2B-Meeting, sessioni di networking e matchmaking pensate per le imprese. L’evento è rivolto a start up, aziende, investitori, enti di ricerca, agenzie e studenti che offrono o sono alla ricerca di soluzioni e tecnologie digitali, con particolare focus sull’intelligenza artificiale e sull’applicazione di quest’ultima ai seguenti settori: manifatturiero, mobilità, turismo, edilizia, efficienza energetica, ambito agro-alimentare.
L’evento si terrà integralmente online, è gratuito, ma è necessario iscriversi
Seguendo il link potete trovare tutti i dettagli relativi all’evento B2B: https://sfscon-2020.b2match.io/.