Powered by Sistema ARGO
28 ottobre 2020

South Tyrol Free Software Conference: B2B-Matchmaking Meeting

Vi segnaliamo l’interessante opportunità di business rappresentata dalla conferenza internazionale South Tyrol Free Software Conference che da 20 anni promuove l’uso del software libero come strumento per generare innovazione e condivisione.

Il 13 e 14 novembre 2020 si riuniranno, in modalità online, sviluppatori, programmatori, aziende e studenti interessati al settore digitale, per condividere le migliori pratiche in materia IT e per conoscere le ultime novità del comparto.

Parallelamente alle conferenze, venerdì 13 novembre 2020, dalle ore 16:00 alle ore 19:00 si terrà il B2B-Meeting, sessioni di networking e matchmaking pensate per le imprese. L’evento è rivolto a start up, aziende, investitori, enti di ricerca, agenzie e studenti che offrono o sono alla ricerca di soluzioni e tecnologie digitali, con particolare focus sull’intelligenza artificiale e sull’applicazione di quest’ultima ai seguenti settori: manifatturiero, mobilità, turismo, edilizia, efficienza energetica, ambito agro-alimentare.
L’evento si terrà integralmente online, è gratuito, ma è necessario iscriversi

Seguendo il link potete trovare tutti i dettagli relativi all’evento B2B: https://sfscon-2020.b2match.io/.

 

 

 


L’attività è promossa da Area Science Park , partner di IP4fvg, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, rete che supporta i processi di internazionalizzazione delle PMI europee