X

Contattaci

0%

Bando europeo: Cross-domain Technology Transfer Experiment 

SMART4ALL nasce allo scopo di promuovere progetti sperimentali  transfrontalieri nell’ambito dell’IoT, Cyber- Physical System (CPS), Customised Low Energy Computing (CLEC) generati dallo scambio di infrastrutture e conoscenza tra il mondo accademico e le imprese. Sostenuto da un budget di 2,2 milioni di euro, il programma eroga 9 diverse open call tra il 2020 e il 2022.

COME PARTECIPARE 

Il bando Cross-domain Technology Transfer Experiment (CTTE) mette a disposizione una copertura finanziaria di 80.000 euro per esperimenti della durata di 9 mesi che coinvolgano consorzi composti da tre realtà accademiche o industriali provenienti da almeno due diversi paesi UE o paesi associati a H2020, di cui almeno una PMI. I consorzi dovranno essere composti da un partner fornitore di tecnologia, un partner interessato ad implementare le soluzioni sviluppate come early-adopter e un partner di produzione industriale per estendere la catena del valore.

Verrà data la priorità a consorzi che includono almeno un membro dei seguenti paesi: Albania, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Grecia, Ungheria, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Romania, Slovacchia, Slovenia e Serbia.

L’invito è aperto fino al 1° marzo 2021.
Maggiori informazioni alla Pagina Ufficiale e alle Linee Guida per i candidati.

COME SFRUTTARE AL MEGLIO QUESTA OPPORTUNITÀ

IP4FVG, in collaborazione con Enterprise Europe Network, offre consulenza e affiancamento alle aziende interessate a partecipare ai programmi europei.  

Per maggiori informazioni invia una richiesta all’indirizzo email: contatti@ip4fvg.it 

QUALI ALTRE OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO?  

La call Experiment di HUBCAP fa parte dei Cascade Funding messi a disposizione dalla Commissione Europea per accelerare la transizione dell’ecosistema produttivo verso il digitale.
Per consultare gli altri 
Cascade Funding attualmente attivi, consulta il nostro catalogo aggiornato

 

Contattaci

Compila il form per richiedere informazioni,
ti contatteremo al più presto.
Contattaci
Skip to content