Powered by Sistema ARGO
2 giugno 2020

Fari Manifatturieri IP4FVG: al via le borse di formazione per progetti di innovazione

Proseguono le attività dedicate ai Fari Manifatturieri del Friuli Venezia Giulia con l’avvio della raccolta dei progetti di trasformazione digitale su cui saranno attivate le borse di formazione.

L’invito si rivolge esclusivamente alle 11 imprese selezionate nell’ambito dell’iniziativa “Fari Manifatturieri IP4FVG”, ovvero alle 11 aziende del territorio che si sono distinte per aver introdotto la digitalizzazione nei propri processi produttivi e che sono state premiate a gennaio da IP4FVG, a conclusione di un percorso di assessment realizzato in quasi 90 aziende regionali.

Il premio assegnato ai “Fari” consiste proprio nell’attivare una borsa di formazione e avere così a disposizione per un anno intero una giovane competenza da impiegare nello sviluppo di un progetto di ricerca e innovazione tecnologica nell’ambito dei processi di trasformazione digitale. Ogni impresa potrà presentare un solo progetto e indicare il candidato selezionato.

Destinatari delle borse di studio, infatti, saranno i candidati borsisti scelti dalle 11 imprese e in possesso di alcuni requisiti chiave, dettagliati nell’avviso.

Le domande dovranno essere inviate tramite PEC aziendale all’indirizzo protocollo@pec.areasciencepark.it, entro le ore 12.00 di venerdì 4 settembre 2020.

VAI ALL’AVVISO